ITDE
   
Text Size

Sostegno

Il conto per versamenti in favore della Fondazione Centro Giacometti:

Fondazione Centro Giacometti, casa Piz Duan, CH-7605 Stampa

Banca Cantonale Grigione, Coira
IBAN: CH72 0077 4010 3250 2710 0
SWIFT: GRKBCH2270A
BC-No.: 774

Siamo disposizione per discutere le possibilità di sostegno con persone o enti interessati. Si prenda p.f. contatto con Marco Giacometti, tante grazie (Tel. +41 81 834 01 40, email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

Importante per la deduzione dalle imposte: i contributi versati in favore della Fondazione Centro Giacometti possono essere dedotte nella scheda delle imposte visto che la Fondazione Centro Giacometti è citata nell'elenco delle fondazioni senza scopo di lucro del Cantone dei Grigioni.

Immagine: Alberto Giacometti, "Bouquet de fleurs", Stampa, vers 1960-61, Fondation Alberto Giacometti, inv. no. 1994-0624.

Giacometti Art Walk

Alberto, le fotografie

Dinastia d'artisti

 

Zaccaria Giacometti

Storia antica Bregaglia

Condividi

Partner scientifici

 

Con il sostegno di


 

Membri

ecomunicare 170

 

Statements

Roger Fayet

Stampa e la Bregaglia hanno rappresentato il punto di riferimento e di collegamento continuo fra quattro tra i più importanti artisti svizzeri: Giovanni, Augusto, Alberto e Diego Giacometti. Questa costellazione storica, con l’atelier ad oggi conservato e la collezione di tele nella Ciäsa Granda, offrono l’opportunità unica di presentare ad un largo pubblico l’opera bregagliotta di tutti e quattro questi artisti. L’Istituto svizzero di studi d’arte (SIK-ISEA) vede questa iniziativa con grande simpatia e si rallegra di sostenere dal punto di vista scientifico le attività per la realizzazione del Centro Giacometti.

Dr. Roger Fayet, direttore dell’Istituto svizzero di studi d’arte, Zurigo, 25.5.12