ITDE
   
Text Size

Sostegno

Il conto per versamenti in favore della Fondazione Centro Giacometti:

Fondazione Centro Giacometti, casa Piz Duan, CH-7605 Stampa

Banca Cantonale Grigione, Coira
IBAN: CH72 0077 4010 3250 2710 0
SWIFT: GRKBCH2270A
BC-No.: 774

Siamo disposizione per discutere le possibilità di sostegno con persone o enti interessati. Si prenda p.f. contatto con Marco Giacometti, tante grazie (Tel. +41 81 834 01 40, email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

Importante per la deduzione dalle imposte: i contributi versati in favore della Fondazione Centro Giacometti possono essere dedotte nella scheda delle imposte visto che la Fondazione Centro Giacometti è citata nell'elenco delle fondazioni senza scopo di lucro del Cantone dei Grigioni.

Immagine: Alberto Giacometti, "Bouquet de fleurs", Stampa, vers 1960-61, Fondation Alberto Giacometti, inv. no. 1994-0624.

Da ün Giacometti e l'altar

Giacometti Art Walk

Alberto, le fotografie

Leggere la Bregaglia

Zaccaria Giacometti

Storia antica Bregaglia

Linea Centro Giacometti

Condividi

Partner scientifici

 

Con il sostegno di


 

Membri

ecomunicare 170

 

Statements

Roger Fayet

Stampa e la Bregaglia hanno rappresentato il punto di riferimento e di collegamento continuo fra quattro tra i più importanti artisti svizzeri: Giovanni, Augusto, Alberto e Diego Giacometti. Questa costellazione storica, con l’atelier ad oggi conservato e la collezione di tele nella Ciäsa Granda, offrono l’opportunità unica di presentare ad un largo pubblico l’opera bregagliotta di tutti e quattro questi artisti. L’Istituto svizzero di studi d’arte (SIK-ISEA) vede questa iniziativa con grande simpatia e si rallegra di sostenere dal punto di vista scientifico le attività per la realizzazione del Centro Giacometti.

Dr. Roger Fayet, direttore dell’Istituto svizzero di studi d’arte, Zurigo, 25.5.12