ITDE
   
Text Size

Diventare membro

Siete affascinati dalla Val Bregaglia e dall’opera e personalità degli artisti Giacometti? Vorreste conoscere le nostre attività? Siete interessati a ricevere regolarmente il nostro notiziario? Avreste addirittura voglia di partecipare attivamente alle nostre attività? Allora dovete associarvi agli Amici del Centro Giacometti!

Come si diventa socio ACG?
E’ semplicissimo! Compilate il modulo apposito e cliccate su "invia".
» Vai al modulo

Cosa c’è ancora da sapere?
I membri vengono ammessi dall\'assemblea dei soci. La quota annua è di almeno CHF 20.- per le singole persone, almeno CHF 30.- per le coppie e almeno CHF 100.- per le aziende e istituzioni.

La nostra offerta: diritto di partecipazione e di voto alle assemblee dei membri degli Amici del Centro Giacometti, informazione regolare (ca. 6 newsletter all’anno), invito agli eventi per la creazione del Centro Giacometti.

Entrate dunque nel mondo affascinante della Bregaglia e di Stampa!

 

Giacometti Art Walk

Alberto, le fotografie

Dinastia d'artisti

 

Zaccaria Giacometti

Storia antica Bregaglia

Condividi

Partner scientifici

 

Con il sostegno di


 

Membri

 

Statements

Roger Fayet

Stampa e la Bregaglia hanno rappresentato il punto di riferimento e di collegamento continuo fra quattro tra i più importanti artisti svizzeri: Giovanni, Augusto, Alberto e Diego Giacometti. Questa costellazione storica, con l’atelier ad oggi conservato e la collezione di tele nella Ciäsa Granda, offrono l’opportunità unica di presentare ad un largo pubblico l’opera bregagliotta di tutti e quattro questi artisti. L’Istituto svizzero di studi d’arte (SIK-ISEA) vede questa iniziativa con grande simpatia e si rallegra di sostenere dal punto di vista scientifico le attività per la realizzazione del Centro Giacometti.

Dr. Roger Fayet, direttore dell’Istituto svizzero di studi d’arte, Zurigo, 25.5.12