Diventare socio
Siete affascinati dalla Val Bregaglia e dall’opera e personalità degli artisti Giacometti? Vorreste conoscere le nostre attività? Siete interessati a ricevere regolarmente il nostro notiziario? Avreste addirittura voglia di partecipare attivamente alle nostre attività? Allora dovete associarvi agli Amici del Centro Giacometti!
Come si diventa socio ACG?
E’ semplicissimo! Compilate il modulo apposito e cliccate su "invia".
» Vai al modulo
Cosa c’è ancora da sapere?
I membri vengono ammessi dall\'assemblea dei soci. La quota annua è di CHF 30.- per le singole persone, CHF 40.- per le coppie e CHF 100.- per le aziende e istituzioni.
La nostra offerta: diritto di partecipazione e di voto alle assemblee dei membri degli Amici del Centro Giacometti, informazione regolare (ca. 6 newsletter all’anno), invito agli eventi per la creazione del Centro Giacometti.
Entrate dunque nel mondo affascinante della Bregaglia e di Stampa!
Con il sostegno di

Statements
Guido L. Luzzatto
Cosa potrebbe essere più gradevole, per la gente che ama l'arte in funzione della vita umana, che la visita di quelle abitazioni che non si sono trasformate in luoghi di memoria morti, ma che hanno conservato l'ambiente della vita dell'artista e che sono restate così come quando il pittore vi entrava e vi usciva?
Guido L. Luzzatto, in un articolo nella "Neue Bündner Zeitung" del 20 luglio 1954 intitolato "Visita nella casa nativa di Giovanni Giacometti"