ITDE
   
Text Size

Diventare membro

Siete affascinati dalla Val Bregaglia e dall’opera e personalità degli artisti Giacometti? Vorreste conoscere le nostre attività? Siete interessati a ricevere regolarmente il nostro notiziario? Avreste addirittura voglia di partecipare attivamente alle nostre attività? Allora dovete associarvi agli Amici del Centro Giacometti!

Come si diventa socio ACG?
E’ semplicissimo! Compilate il modulo apposito e cliccate su "invia".
» Vai al modulo

Cosa c’è ancora da sapere?
I membri vengono ammessi dall\'assemblea dei soci. La quota annua è di almeno CHF 20.- per le singole persone, almeno CHF 30.- per le coppie e almeno CHF 100.- per le aziende e istituzioni.

La nostra offerta: diritto di partecipazione e di voto alle assemblee dei membri degli Amici del Centro Giacometti, informazione regolare (ca. 6 newsletter all’anno), invito agli eventi per la creazione del Centro Giacometti.

Entrate dunque nel mondo affascinante della Bregaglia e di Stampa!

 

Giacometti Art Walk

Alberto, le fotografie

Dinastia d'artisti

 

Zaccaria Giacometti

Storia antica Bregaglia

Condividi

Partner scientifici

 

Con il sostegno di


 

Membri

 

Statements

Marco Giacometti

Wir wollen versuchen, die Kumulation von Ereignissen in jenem kurzen historischen Moment zum Ausdruck zu bringen, in dem der radikalste Bruch in der Geschichte der modernen Bildhauerei durch Alberto Giacometti entstehen konnte. Die Bergeller Begebenheiten sind dafür von zentraler Bedeutung.

Marco Giacometti, Präsident der Fondazione Centro Giacometti, 21.6.1917