ITDE
   
Text Size

Diventare membro

Siete affascinati dalla Val Bregaglia e dall’opera e personalità degli artisti Giacometti? Vorreste conoscere le nostre attività? Siete interessati a ricevere regolarmente il nostro notiziario? Avreste addirittura voglia di partecipare attivamente alle nostre attività? Allora dovete associarvi agli Amici del Centro Giacometti!

Come si diventa socio ACG?
E’ semplicissimo! Compilate il modulo apposito e cliccate su "invia".
» Vai al modulo

Cosa c’è ancora da sapere?
I membri vengono ammessi dall\'assemblea dei soci. La quota annua è di almeno CHF 20.- per le singole persone, almeno CHF 30.- per le coppie e almeno CHF 100.- per le aziende e istituzioni.

La nostra offerta: diritto di partecipazione e di voto alle assemblee dei membri degli Amici del Centro Giacometti, informazione regolare (ca. 6 newsletter all’anno), invito agli eventi per la creazione del Centro Giacometti.

Entrate dunque nel mondo affascinante della Bregaglia e di Stampa!

 

Da ün Giacometti e l'altar

Giacometti Art Walk

Alberto, le fotografie

Leggere la Bregaglia

Zaccaria Giacometti

Storia antica Bregaglia

Linea Centro Giacometti

Condividi

Partner scientifici

 

Con il sostegno di

 

Membri

 

Statements

Guido L. Luzzatto

Cosa potrebbe essere più gradevole, per la gente che ama l'arte in funzione della vita umana, che la visita di quelle abitazioni che non si sono trasformate in luoghi di memoria morti, ma che hanno conservato l'ambiente della vita dell'artista e che sono restate così come quando il pittore vi entrava e vi usciva?
Guido L. Luzzatto, in un articolo nella "Neue Bündner Zeitung" del 20 luglio 1954 intitolato "Visita nella casa nativa di Giovanni Giacometti"