ITDE
   
Text Size

Il Centro Giacometti viaggia… in camion

Vicosoprano, 16 luglio 2017 / L’immagine del Centro Giacometti viaggia in camion. Veste parzialmente nuova per le superfici esterne dell’autocarro bianco della ditta Semadeni Food & Beverage AG di Vicosoprano che dal 16 luglio 2017 pubblicizza il centro culturale bregagliotto con sede a Stampa. Con questa campagna la fondazione vuole far conoscere meglio il centro dedicato agli artisti della famiglia Giacometti in Bregaglia e Giacometti Art Walk®.


L’iniziativa è stata resa possibile, oltre che dalla storica ditta di alimentari e vini di Vicosoprano, anche dalla Sign Factory di Bergisch Gladbach presso Colonia in Germania, che ne ha curato l’aspetto grafico, e da due sostenitori privati. L’immagine è di sicuro impatto visivo, e chissà che prossimamente non si scoprirà questo automezzo in viaggio per Coira, Ginevra o Bergamo. Inviateci le vostre foto del camion della ditta Semadeni con il logo del Centro Giacometti a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. !

 

Giacometti Art Walk

Alberto, le fotografie

Dinastia d'artisti

 

Zaccaria Giacometti

Storia antica Bregaglia

Condividi

Partner scientifici

 

Con il sostegno di


 

Membri

 

Statements

Stefan Engler

engler_160

È lodevole l’iniziativa della Val Bregaglia di aprire un centro culturale dedicato ad Alberto Giacometti. Non posso promettervi che nel 2016, in occasione dell’apertura del Centro, vi sia un collegamento ferroviario con la Bregaglia, ma posso assicurarvi la nostra condivisione e la nostra simpatia per questo progetto!

Consigliere agli Stati Stefan Engler, presidente del Consiglio d’amministrazione della Ferrovia retica, 17.5.2011