ITDE
   
Text Size

Invito all'assemblea degli Amici il 12 luglio a Soglio

Stampa, 16.6.19 / L'assemblea ordinaria degli Amici del Centro Giacometti di quest'anno è convocata per venerdì, 12 luglio 2019, dalle ore 20.00 all'Hotel Soglina a Soglio. In programma un folto ordine del giorno per completare la sovrastanza della società, attualizzare lo statuto, decidere in merito all'operato della sovrastanza uscente e ricevere informazioni sulle attività in corso da parte della Fondazione Centro Giacometti.

Un gruppo di Amici propone inoltre di lanciare una campagna in vista dell'uscita di circolazione, nel corso di quest'autunno, della banconota da 100 franchi svizzeri decicata ad Alberto Giacometti.
Il presidente Marco Giacometti si rallegra di accogliere nuovi membri nel comitato e nella società e di poter salutare molti amici del Centro che festeggiano quest'anno 10 anni di attività.

 

Scarica l'ordine del giorno

Da ün Giacometti e l'altar

Giacometti Art Walk

Alberto, le fotografie

Leggere la Bregaglia

Zaccaria Giacometti

Storia antica Bregaglia

Linea Centro Giacometti

Condividi

Partner scientifici

 

Con il sostegno di

 

Membri

 

Statements

Alois Vinzens

Il Centro Giacometti a Stampa, uno dei pochi progetti culturali importanti ancora possibili nel Cantone dei Grigioni, ha una reale chance di sostegno da parte del fondo di contributi della BCG. È però importante che il progetto sia diretto in modo professionale e che anche la regione sostenga questo progetto.
Alois Vinzens, CEO della Banca Cantonale Grigione, Coira, 3.6.10